Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Giovedì 25 giugno 2020 riapertura musei comunali di Trieste

Dopo la riapertura al pubblico, lo scorso 8 giugno, del Museo Revoltella e dell’Orto Botanico, riprendono a orario pieno il Castello di San Giusto, il Museo d’AntIchità Winckelmann, il Museo Sartorio, il Museo d’Arte orientale, il Museo Teatrale “Carlo Schmild”, la Risiera di San Sabba, il Museo di guerra per la pace “Diego de Henriquez” e il Museo di Storia Naturale.

Sono in fase di definizione tempi e modalità per la riapertura dei Musei Letterari (Sveviano, Joyciano e Petrarchesco Piccolomineo), del Museo del Mare al Magazzino 26, del Museo del Risorgimento e del Centro di Documentazione della Foiba di Basovizza.

Al Museo della Civiltà Istriana, Fiumana e Dalmata si visita la mostra «Ci siamo ancora» (tutti i giorni con orario 10.30-12.30 e 16.30-18.30 fino a domenica 19 luglio).

Non saranno visitabili nel periodo estivo l’Aquario marino, il Museo Morpurgo e il Museo di Storia Patria, in quanto interessati da imminenti interventi di riqualificazione.

ℹ️ https://bit.ly/2zWoG8y

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News