Riapertura al pubblico biblioteca statale Stelio Crise

biblioteca statale stelio crise trieste

Con il passaggio della regione Friuli Venezia Giulia in zona gialla, la Biblioteca statale Stelio Crise riaccoglie in sicurezza gli utenti e i lettori nelle sale studio, anche per consultare testi propri.

Da lunedì 8 febbraio sarà possibile usufruire nuovamente del servizio di in sede solo su prenotazione per un massimo di 34 persone. L’ingresso è contingentato e avviene nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19: mascherina obbligatoria, sanificazione delle mani con gel messo a disposizione del pubblico, distanza interpersonale, rilevamento della temperatura corporea, compilazione di un’autodichiarazione.

Si può prenotare la postazione telefonando ai numeri 040 300725 – 307463 o inviando una mail all’indirizzo bs-scts.prestito@beniculturali.it.

La Biblioteca riattiva in sede anche tutti gli altri servizi e sarà aperta da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18.30 e venerdì dalle 9.00 alle 13.30. 
Nel rispetto del DPCM del 14 gennaio 2021, infatti, l’Istituto chiude al pubblico il sabato – a partire dal 6 febbraio – ma continua a sostenere i propri utenti anche a distanza garantendo i seguenti servizi: prenotazione testi da prendere in prestito, richiesta di iscrizione in Biblioteca e abilitazione alla piattaforma digitale MediaLibraryOnLine, informazioni bibliografiche, prestito interbibliotecario e Document Delivery.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il nostro sito www.bibliotecacrise.beniculturali.it.


RICAPITOLANDO:

È possibile prenotare una postazione di lettura:

I giorni e gli orari di apertura per usufruire di tutti i servizi in sede sono:

Lunedì –giovedì : 9.00 – 18.30
Venerdì: 9.00- 13.30

Nel rispetto del DPCM del 14 gennaio, l’Istituto chiude al pubblico il sabato – a partire dal 6 febbraio – ma i seguenti servizi a distanza restano attivi:

Si ricorda che è possibile autoregistrarsi sul portale BiblioEst cliccando qui  


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...