Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Escursione panoramica da Basovizza al Monte Spaccato con spiegazioni della naturalista Barbara Bassi

TRIESTE – Per “Piacevolmente Carso – primavera”, domenica 30 aprile, a Trieste, la cooperativa Curiosi di organizza dalle 9.30 alle 13 l'escursione panoramica “Da Basovizza al Monte Spaccato”. Con spiegazioni della naturalista Barbara Bassi e letture a tema di Maurizio Bekar.

Si andrà tra pinete, grotte, doline, pascoli e scorci panoramici su Trieste e l'Istria. Tra il verde delle foglie appena spuntate e i colori di alberi e prati in fiore, una passeggiata fino al ciglione sopra la città. Con letture a tema, tratte da Julius Kugy, Karel Čapek e altri. Escursione per tutti, di 7 km, con lievi dislivelli.

Appuntamento per l'iniziativa nazionale “Primavera della Dolce”, con la possibilità di pasti dai di “Sapori del Carso”, con un buono sconto del 10%.

Ritrovo alle ore 9.10, al Sincrotrone di Basovizza, nel parcheggio grande alla fermata del bus 51 da Trieste.

È richiesta la prenotazione a curiosidinatura@gmail.com o al cell. 340.5569374.

Altre informazioni sul sito www.curiosidinatura.it e sull'omonima pagina Facebook.

Iniziativa con il patrocinio di A.Mo.Do. (Alleanza Mobilità Dolce), AITR (Associazione Italiana Responsabile), Banca Etica, Ue.Coop (Unione Europea delle cooperative) e in collaborazione con l'URES-SDGZ (Unione Regionale Economica Slovena), Sapori del Carso, e i GIT ( di Iniziativa Territoriale) di Banca Etica di Trieste- e Udine.

visita naturalistica basovizza

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News