Esagitato a Klagenfurt prende a morsi i poliziotti al ristorante

uomo esagitato morde poliziotto

Un uomo di 40 anni della Federazione Russa si è comportato in modo aggressivo ieri sera in un pub di Klagenfurt, e i proprietari hanno chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti sono stati presi a morsi dall’esagitato, che non ne voleva sapere di mollare la presa.


La polizia è stata chiamata a un ristorante di intorno alle 0.15 perché un cliente si stava comportando in modo aggressivo. Quando gli agenti di polizia intervenuti hanno voluto verificare l’ del 40enne e lui ha rifiutato, lo hanno tratto in arresto. Ne è seguita una violenta colluttazione, nel della quale l’uomo ha preso a morsi i poliziotti. Un altro poliziotto è rimasto ferito alla spalla.

Secondo la polizia, l’operazione è stata seguita e filmata da una grande folla. Gli agenti sono stati ostacolati anche da chiamate anti-polizia, ci sono stati anche tentativi di allontanare un agente mentre stava compiendo l’arresto. Il 40enne è stato portato al centro di detenzione della polizia di e denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...