Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Elisa dona la sua voce alla Barcolana, in un video spettacolare

Trieste, 14 febbraio 2020 – L'amore per la propria terra, la voglia di sostenere il territorio e gli eventi che fanno grande una regione. La cantante ha donato la propria voce alla Barcolana per realizzare un video che presenta le suggestioni e lo spirito della manifestazione.

In occasione di , Elisa ha anche condiviso il video sui propri social, una speciale dichiarazione d'amore per il Friuli Venezia Giulia e per la Barcolana.

“Questa iniziativa, la disponibilità di Elisa a prestarci la sua voce, è un vero raggio di sole per la Barcolana, l'espressione dell'autentico amore per la regione”, ha dichiarato Mitja Gialuz, presidente della Barcolana “Volevamo realizzare un breve video che raccontasse il nostro evento: è stato pensato in particolare per avvicinare nuovo e per far vivere lo spirito della manifestazione. Elisa è una grande amica della Barcolana, ci ha fatto un enorme regalo di San Valentino. Amare la propria terra significa proprio questo: metterla in evidenza, mettersi a disposizione per lei con entusiasmo: ognuno può farlo a modo proprio ed Elisa ha trovato quello più bello, attraverso la sua fantastica voce”. LINK AL VIDEO »

Condividi

You may also like...

Almanacco News