Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Acqua Dolomia presenta “Emotion”, la nuova linea Var a “Beer&Food Attraction 2020”

Sorgente Valcimoliana, l'azienda di Cimolais (PN) che imbottiglia l'acqua minerale a marchio Dolomia – unica acqua al mondo che sgorga all'interno di un Unesco “Patrimonio dell'Umanità” – prosegue il suo percorso di innovazione denominato DOLOMIA2020 e si appresta a lanciare la sua nuova linea VAR- a rendere, denominata ‘Emotion', realizzata per completare la propria gamma di prodotti e soddisfare le esigenze del mondo Ho.re.ca..

Elegante, sostenibile, innovativa: la nuova linea in vetro a rendere sarà disponibile nei formati da 0,70L e 1L a partire dalla primavera 2020, con l'avvio della produzione all'interno della nuova porzione di stabilimento realizzata in Cimolais, specificamente dedicata all'imbottigliamento in vetro.

“DOLOMIA2020 era considerato un progetto ambizioso nel 2016, ma oggi sta diventando realtà – dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua Dolomia – Con il lancio della nuova linea in vetro a rendere riteniamo di poter soddisfare le emergenti esigenze del canale Ho.re.ca. seguendo al contempo la direzione green. La sostenibilità, la sensibilizzazione verso le tematiche ambientali e la riciclabilità dei materiali sono i principi cardine della strada da percorrere nel 2020.”


LE CARATTERISTICHE DELL'ACQUA
Dolomia è l'acqua piena di vita perché si distingue per l'alta concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (10,2 mg/L), elemento essenziale per la vita, funzionale a produrre un effetto vitalizzante sugli organi del corpo. Acqua oligominerale fra le più leggere (residuo fisso 120 mg/L). Dolomia è fonte ideale di idratazione per l'equilibrata concentrazione di minerali nobili, come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l'equilibrio idrosalino dell'organismo umano. Acqua Dolomia alla sorgente ha un pH 8,0, un valore alcalino ottimale per contrastare l'acidità nell'organismo umano. 

L'AZIENDA
Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l'azienda imbottigliatrice di Acqua Dolomia, unica azienda italiana che imbottiglia l'acqua che sgorga all'interno del Naturale Dolomiti Friulane, un territorio protetto, Patrimonio Naturale dell'Umanità per l'Unesco.
L'azienda friulana è sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, sacrificio e costanza e rispetto per l'ambiente, in una realtà aziendale solida e in . Oggi, i valori aziendali rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l'intero team che opera all'interno dell'azienda.

www.acquadolomia.it


 

Condividi

You may also like...

Almanacco News