Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Dipiazza: “Comune di Trieste sin dall’inizio convinto sostenitore Esof 2020”

Roberto Dipiazza

Il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, in occasione della cerimonia di apertura dell'evento Esof 2020 dichiara quanto segue:

“Il Comune di Trieste è stato sin dall'inizio di questa sfida ed è tra i maggiori e più convinti sostenitori dell'evento Esof 2020 che si apre oggi e porta Trieste al centro del dibattito scientifico internazionale, in un momento dove il mondo scientifico è ulteriormente impegnato per contrastare il .
La nostra città, che sono onorato di amministrate, è già patrimonio nazionale per quanto riguarda tutta la filiera scientifica ed il ruolo di Europea della Scienza avvalora questa nostra prerogativa.
Trieste, città delle assicurazioni Generali e Allianz, della , di importanti realtà imprenditoriali di natura internazionale come la Illy caffé è anche il primo porto commerciale del Paese e, anche a questo evento scientifico, continua a rafforzare il suo ruolo di capitale d'area nel contesto Europeo.
Per arrivare a questo importante appuntamento il Comune di Trieste ha contribuito sia attraverso la concessione degli spazi del Porto Vecchio, sia economicamente per la realizzazione del Centro Congressi che ospiterà i lavori di Esof 2020.
La ricerca scientifica deve essere sempre di più applicata e funzionale al sistema produttivo in tutte le sue declinazioni, dal campo medico a quello squisitamente economico. La scienza è un ponte che collega culture e conoscenza e Trieste, che ha nel suo DNA la capacità di far convivere e prosperare culture differenti, è felice di ospitare questo prestigioso appuntamento internazionale. Buon lavoro a tutti”

Condividi

You may also like...

Almanacco News