Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Collio & The Beach in Baia di Sistiana

Baia di Sistiana Beach, spiaggia Caravella

Un percorso enogastronomico con i vini delle aziende più rappresentative del Collio abbinati ai prodotti del territorio: lo propone Base Club Experience, giovedì 24 agosto, dalle 19.00 alle 23.00, in Baia di Sistiana (Duino Aurisina, Ts), abbinando a una degustazione guidata sulla terrazza in riva la mare una colonna sonora live di qualità della Musique Boutique Band.


Giovedì 24 agosto, dalle 19.00 alle 23.00


“Abbiamo voluto questo evento” – afferma Maria Lucia Mainardi, Direttore commerciale della società SRS – “per avvicinarci ancora di più al nostro splendido territorio, cercando di valorizzarlo ulteriormente unendo al vino, una vera eccellenza riconosciuta in tutto il mondo, il meraviglioso mare della Baia di Sistiana, che farà da cornice a tutta la ”.

Ai vini saranno abbinati prodotti del territorio, frico della gastronomia Cecchini, crudo dell'azienda agricola D'Osvaldo, formaggi biologici della Fattoria Zoff, con uniche eccezioni le ostriche dalla Bretagna e la pizza gourmet della Cecchini. della torrefazione Goriziana Caffè.

Condividi

You may also like...

Almanacco News