Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Camera di Commercio, sportello carburanti senza appuntamento: ottima mossa

benzinaio con soldi pompa di benzina

Con una mossa a sorpresa, lo carburanti regionali della CCIAA VG a Trieste offre da un paio di giorni la possibilità di accedere anche senza appuntamento. Apriti cielo! Questa abile mossa ha cambiato radicalmente il “sentiment” di parecchi triestini, che preferivano fare il pieno in piuttosto che sottostare a trafile lunghe e snervanti. Di botto, a Trieste, si sono tesserati centinaia di automobilisti che daranno da vivere (ne siamo sicuri) ai benzinai cittadini.

Vediamo la manovra nel dettaglio: A seguito dell'entrata in vigore dell'aumento del contributo regionale sui carburanti ad uso privato nei Comuni dell'Area 1, ovvero quelli delle ex di Trieste e Gorizia e alcuni delle ex province di Udine e , la Camera di Commercio Venezia Giulia potenzia ulteriormente il servizio dello Sportello Carburanti regionali nella sede di Trieste.

Da lunedì 7 settembre nell'atrio della Camera di Commercio Venezia Giulia, sede di Trieste, viene aperto uno Sportello carburanti con due operatori a cui poter accedere senza appuntamento per l'emissione, il rinnovo o le sulle tessere carburanti.

Lo sportello sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.30, previo ritiro del numero progressivo in base all'ordine di arrivo. All'ingresso della Camera di Commercio verrà misurata la corporea, sarà obbligatorio l'utilizzo della mascherina e dovrà essere compilato il Modulo per la tenuta del registro presenze Covid -19. Inoltre, all'interno dell'atrio del palazzo della Borsa Vecchia, sempre nel rispetto della normativa relativa all'emergenza da Covid – 19, non potranno essere presenti contemporaneamente più di nove persone.

.

Rimangono attive le operazioni di sportello su appuntamento e la possibilità di richiedere la tessera dei carburanti agevolati regionali con modalità online. Attualmente quotidianamente vengono mediamente lavorate tra “in presenza” e online 110 tessere e con l'apertura di questo ulteriore sportello con due operatori il numero aumenterà considerevolmente.

A Trieste da aprile ad agosto 2020 sono state emesse 4.500 tessere (in pratica il totale delle tessere emesse in tutto il 2019) delle quali 2.400 online e 2.100 in presenza. A metà agosto, dai dati dell'Insiel, risulta che in totale le tessere a oggi emesse nella (e quindi in circolazione) sono 104.797 di cui ben 40.879 (benzina 31.194 e gasolio 9.685) non utilizzate negli ultimi due anni e quindi da riattivare (compresi i cambio targa).

I prezzi al pubblico vengono aggiornati quotidianamente sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia al seguente link: http://carburanti.regione.fvg.it/carburanti_new.asp

Condividi

You may also like...

Almanacco News