Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

In viaggio con Marco Polo – La via della seta

Dal 1° novembre al 1° marzo 2020, alla Idrodinamica di Porto Vecchio, potrete visitare la mostra “In viaggio con Marco Polo – La via della seta”.
La mostra si sviluppa su tre installazioni, in scala reale, atte a riprodurre ambienti produttivi e commerciali legati alla storica “via della seta”. L'apparato scenografico prevede la accurata di strumenti, attrezzature, oggetti e materiali per offrire ai visitatori una suggestiva e attendibile ricomposizione degli ambienti artigiani originali del tempo;
sarà realizzato un intervento di proiezioni luminose artistiche animate, sia sulle superfici esterne della Centrale Idrodinamica, sia nella grande sala interna. Il prevede anche la realizzazione di pannellature di supporto in di accompagnare la visita con informazioni e riferimenti finalizzati a completare il quadro storico.
L'esposizione, ricca di contenuti didattico/culturali, propone pure un'importante di lame e coltelli originari di aree geografiche pertinenti e una collezione di coralli e gioielli.

L'ingresso, al fine di favorire la visita delle scuole, prevede la gratuità fino ai 12 anni e un ridotto fino ai 19 anni.

La mostra sarà aperta con il seguente orario:
🕙 Venerdì e sabato dalle 10.00 alle 20.00;
🕙 Domenica e festivi dalle 10.00 alle 18.00;
🕙 Venerdì 1° novembre, primo giorno di apertura, dalle 10.00 alle 20.00.

Condividi

You may also like...

Almanacco News