Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Tutti Pazzi per la Pallanuoto, torneo amatoriale per non tesserati

pallanuoto ausonia

PALLANUOTO : TORNEO PER NON TESSERATI,
70 GIOCATORI IMPEGNATI IN UNA RIUSCITA PRIMA EDIZIONE

Un pomeriggio davvero da ricordare. Nemmeno le condizioni meteo non proprio agostane hanno fermato la prima edizione di “Tutti Pazzi per la Pallanuoto”, torneo amatoriale per non tesserati organizzato dallo staff della Pallanuoto Trieste e ospitato nel campo a allestito presso lo Stabilimento Balneare Ausonia.
Numeri di tutto rispetto quelli fatti registrare dalla manifestazione: sei squadre, 70 giocatori impegnati in acqua, nove disputate (di cui una decisa ai rigori), un centinaio di magliette e gadget vari distribuiti, che hanno fruttato un contributo che verrà interamente devoluto in beneficenza alla Lilt (Lega Italiana Lotta di Tumori) di Trieste. Si è giocato per quasi tre ore senza sosta, non conta certo la finale ma la grinta e la passione che un po' tutti hanno riversato in acqua.
Il torneo è stato realizzato grazie alla preziosissima di Pizzeria Mangiafuoco, MeT Promo, Osteria da Baffo, Despar e lo Stabilimento Balneare Ausonia. E adesso l'appuntamento è per l'estate del 2022 e la seconda edizione di “Tutti Pazzi per la Pallanuoto”.

torneo tutti pazzi

Condividi

You may also like...

Almanacco News