Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto A1 Femminile Trieste: ripartono anche le orchette

pallanuoto Trieste orchette

SERIE A1 FEMMINILE: RIPARTONO ANCHE LE ORCHETTE
ALL'AUSONIA RADUNO E PRIMO ALLENAMENTO
COLAUTTI: “ENTUSIASMO E VOGLIA DI CRESCERE”

Si riparte verso il terzo campionato consecutivo in serie A1 femminile. La stagione 2021/2022 della Pallanuoto Trieste è scattata, come da tradizione, presso lo Stabilimento Balneare Ausonia, che ha ospitato il raduno e il primo allenamento delle orchette. Dodici le atlete a disposizione dell'allenatrice Ilaria Colautti, quattro le assenti: Grace Marussi, impegnata con l'Italia all'Europeo Under 17 femminile di Sebenico (le azzurrine hanno chiuso al quarto posto), mentre Francesca Rattelli, Krasti e Amanda Russignan si uniranno al già nel corso della di allenamento pomeridiana della “Bruno Bianchi”. Due i volti nuovi: , difensore classe 2000 prelevato dalla Vela Ancona, e Isabella Riccioli, attaccante mancina (anche lei del 2000), arrivata dall'Orizzonte Catania. “Abbiamo tanto lavoro davanti – spiega Ilaria Colautti – ormai conosciamo bene la serie A1, è un torneo molto competitivo, ci dovremo far trovare subito pronte. La voglia di crescere e migliorare non ci manca, i due nuovi innesti hanno portato una ventata di entusiasmo, ora dobbiamo solo pensare ad allenarci al massimo delle nostre possibilità. Obiettivi? Non è facile stabilirli adesso, questa però può raggiungere senza patemi la salvezza”. “Stiamo monitorando il mercato internazionale – racconta il direttore sportivo – vogliamo inserire ancora un paio di elementi e le trattative sono ben avviate. Speriamo di chiudere presto”.
Le orchette sono attese adesso da un intenso periodo di preparazione, in vista della Coppa Italia e soprattutto dell'esordio in campionato previsto per sabato 23 ottobre.

Le convocate al raduno: , Gioia Krasti, Rebecca Apollonio, Amanda Russignan, Giorgia Klatowski, Beatrice Bozzetta, Francesca , Francesca Rattelli, Aleksandra Jankovic, Lucrezia Cergol, Francesca Lonza, Gaia Pasquon, Anna Zoch, Isabella Riccioli, Grace Marussi, Martina Benati.

Condividi

You may also like...

Almanacco News