Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto A1 Femminile Trieste: ripartono anche le orchette

pallanuoto Trieste orchette

SERIE A1 : RIPARTONO ANCHE LE ORCHETTE
ALL'AUSONIA RADUNO E PRIMO ALLENAMENTO
COLAUTTI: “ENTUSIASMO E VOGLIA DI CRESCERE”

Si riparte verso il terzo campionato consecutivo in serie A1 femminile. La stagione 2021/2022 della Pallanuoto Trieste è scattata, come da tradizione, presso lo Stabilimento Balneare Ausonia, che ha ospitato il raduno e il primo allenamento delle orchette. Dodici le atlete a disposizione dell'allenatrice Ilaria Colautti, quattro le assenti: Grace Marussi, impegnata con l'Italia all'Europeo Under 17 femminile di Sebenico (le azzurrine hanno chiuso al quarto posto), mentre Francesca Rattelli, Gioia Krasti e Amanda Russignan si uniranno al gruppo già nel corso della di allenamento pomeridiana della “Bruno Bianchi”. Due i volti nuovi: Francesca , difensore classe 2000 prelevato dalla Vela Ancona, e Isabella Riccioli, attaccante mancina (anche lei del 2000), arrivata dall'Orizzonte Catania. “Abbiamo tanto lavoro davanti – spiega Ilaria Colautti – ormai conosciamo bene la serie A1, è un torneo molto competitivo, ci dovremo far trovare subito pronte. La voglia di crescere e migliorare non ci manca, i due nuovi innesti hanno portato una ventata di entusiasmo, ora dobbiamo solo pensare ad allenarci al massimo delle nostre possibilità. Obiettivi? Non è facile stabilirli adesso, questa squadra però può raggiungere senza patemi la salvezza”. “Stiamo monitorando il internazionale – racconta il direttore sportivo Andrea Brazzatti – vogliamo inserire ancora un paio di elementi e le trattative sono ben avviate. Speriamo di chiudere presto”.
Le orchette sono attese adesso da un intenso periodo di preparazione, in vista della e soprattutto dell'esordio in campionato previsto per sabato 23 ottobre.

Le convocate al raduno: Sara Ingannamorte, Gioia Krasti, Rebecca Apollonio, Amanda Russignan, Giorgia Klatowski, Beatrice Bozzetta, Francesca Colletta, Francesca Rattelli, Aleksandra Jankovic, Lucrezia Cergol, Francesca Lonza, Gaia Pasquon, Anna Zoch, Isabella Riccioli, Grace Marussi, Martina Benati.

Condividi

You may also like...

Almanacco News