Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Tutti pazzi per la pallanuoto: termina 2a edizione Torneo non tesserati

“TUTTI PAZZI PER LA PALLANUOTO”: IN ARCHIVIO LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO NON TESSERATI, VINCE LA TERGESTE

primi classificati tutti pazzi per la pallanuoto

Sei squadre, oltre settanta giocatori scesi in acqua, nove partite e tantissimo divertimento. È andata in archivio la seconda edizione del torneo non tesserati “Tutti Pazzi per la Pallanuoto”, organizzato dallo staff della Pallanuoto Trieste e ospitato nel campo a mare allestito presso lo .

ALT_TEXT_OF_IMAGE

Qualche di cronaca. Sei come detto le squadre in lizza, il girone A è stato vinto dalla Waterpolo Project, davanti a Ufficio Samer e Miners. Nel girone B primo posto per la Tergeste, poi Sangio Gang e Er Supremo. Nella finale per il titolo la Tergeste si è imposta per 5-1 sulla Waterpolo Project, sul podio al terzo posto la Sangio Gang. In acqua hanno fatto capolino qualche ex giocatore di serie A1 maschile e femminile della Pallanuoto Trieste, tanti appassionati e curiosi che hanno provato a cimentarsi con questo faticoso ma affascinante . Le partite sono state arbitrate da Michele Ingannamorte.

Al di là di gol, risultati e classifica, il torneo è stata l'occasione per una legata alla t-shirt dell'evento, fondi che saranno donati alla Lilt (Lega Italiana Lotta ai ) di Trieste.

La manifestazione è stata resa possibile al contributo di Met Promo, Osteria da Baffo, Despar e Stabilimento Balneare Ausonia.

Condividi

You may also like...

Almanacco News