Bisogna fare molta attenzione, specie in questo periodo dove i truffatori trovano terreno fertile nella disperazione della gente. Questa la cronaca di oggi, che riporta un fatto increscioso avvenuto a Monfalcone: un professionista ha cercato sul web una ditta per reperire delle mascherine per la sua clinica veterinaria. Reperisce le mascherine attraverso un sito internet che ne propone in vendita alcune di tipo professionale. Il veterinario ne ordina alcune decine, per un importo di circa 200 euro, somma che paga in anticipo.
Ma le mascherine non arrivano mai. A quel punto il veterinario si rende conto di essere stato truffato e si rivolge ai Carabinieri, denunciando l’accaduto. Si scopre così che la ditta che avrebbe dovuto spedire le mascherine non è mai esistita. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Monfalcone.
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie! |