Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

TORNA L’OPEN DAY DEL PORTO DI TRIESTE

GIUNTO ALLA SESTA EDIZIONE, DOMENICA 26 MAGGIO TORNA L'OPEN DAY DEL PORTO DI :
GLI AL SARANNO I PRIMI A VEDERE L'AREA DEI CANTIERI DELL'EX DI SERVOLA E LA PIATTAFORMA LOGISTICA OPERATIVA
ISCRIZIONI SOLD OUT IN DUE GIORNI

ATTESE PIU' DI 400 PERSONE IN 8 TURNI DI VISITE

foto Open Day Porto di Trieste - Archivio AdSP-MAO - photo credits Fabrizio Giraldi

foto Open Day Porto di Trieste – Archivio AdSP-MAO – photo credits Fabrizio Giraldi

Trieste, 24 maggio 2024 – Giunto alla sua sesta edizione, domenica 26 maggio torna l'Open Day del porto di Trieste, promosso dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, insieme alle associazioni di categoria, agli operatori e alla comunità portuale.

Le iscrizioni aperte il 12 maggio per un totale di 400 posti sono andate esaurite in due giorni, segno che c'è sempre più interesse per conoscere da vicino le attività delle scalo, soprattutto dopo il fermo dell'iniziativa dovuto al periodo pandemico.

Durante il tour, i visitatori potranno scoprire i luoghi di carico e scarico delle navi e dei traghetti, le tipologie di merci in transito, i contenuti dei . Il porto, strettamente collegato alla produzione industriale e manifatturiera, mostrerà ai visitatori la sua forte vocazione ferroviaria, testimoniata dalla presenza di binari a servizio di ciascuna banchina. Trieste non a caso è il primo porto ferroviario d'Italia con 12 mila treni movimentati annualmente nel sistema.

Questa giornata aperta al pubblico coinvolgerà anche chi ogni giorno vi lavora: agli operatori stessi sarà affidato, infatti, il compito di raccontare i dettagli delle proprie professioni e attività.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News