Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Superate le 2000 firme per TriesteMetropolitana

Trieste metropolitana

Russo: superate le 2000 firme per #TriesteMetropolitana
Tra le adesioni anche: Razeto, Terpin, Gialuz, Amabilino, Sommariva e Weber

In 10 giorni sono già più di 2000 le adesioni alla petizione per #TriesteMetropolitana raccolte online o al gazebo presente in via delle torri.

“Il bilancio è davvero positivo: al banchetto per firmare, centinaia di mail, grande entusiasmo, interesse e voglia di confronto da parte dei cittadini. E' la dimostrazione che questa città ha voglia di partecipare a un'iniziativa che, come testimoniano le adesioni bipartisan, non è solo di una parte politica; immaginare per Trieste un futuro da protagonista non può non essere un'iniziativa condivisa, che supera i colori e le bandiere di partito.

Invito poi tutti quei politici che anche questa settimana non hanno perso il brutto vizio di fare attacchi sterili a venire al banchetto e accettare il confronto diretto con me e chi si ferma a firmare: scoprirebbero quanto il dibattito “reale” sulla sia diverso rispetto a quello autoreferenziale che loro alimentano stando seduti sulla poltrona di casa davanti a o inviando dichiarazioni polemiche prive di sostanza ai giornali.

E nessuno pensi di sfruttare questa sfida che è di tutti i triestini per un protagonismo personale: dobbiamo lavorare tutti insieme per dare visibilità a Trieste e alla sua voglia di un futuro diverso, più dinamico, da protagonista e slegata dai lacci dell'immobilismo.

Tema su cui troppo spesso la politica locale, al di la di grandi promesse – conclude Russo – ha mostrato grande timidezza”.

Tra le adesioni si segnalano, Sergio Razeto, presidente Confindustria Trieste e Gorizia, Emilio Terpin, Presidente Autovie Venete, Mitja Gialuz, presidente Barcolana, Livia Amabilino, presidente La Contrada, Cristina Lipanje, Presidente Federalberghi, Lorenzo Pilat, cantante e Andro Merkù comico, Roberto Weber direttore istituto Ixè, Mario Sommariva segretario generale Autorità Portuale.

Hanno firmato anche: Giuseppe Padulano già questore di Trieste, Erica Mastrociani, presidente ITIS, Mauro Giacca, presidente ICGEB, Alessandro Martegani segretario associazione della stampa , Paolo Tassinari, assessore alla cultura del Comune di Trieste, Stefano Decolle, assessore Comune Muggia, Giuseppe Giovarruscio, presidente Confesercenti Trieste, Roberto Sasco.

Condividi

You may also like...

Almanacco News