Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Street Food Zozzi: Pratt sbarca anche a Trieste – video

Si chiama Pratt, ed è uno youtuber noto per aver creato un format alquanto singolare: lo scopo è di provare i locali delle varie città che propongono lo street food (cibo da strada) chiamati volgarmente “zozzi” o “zozzoni”

Ma è un termine che non ha alcuna connotazione negativa, anzi… vediamo di scoprire il perché guardando il video girato proprio a Trieste. Nella didascalia leggiamo: “street food, fast food, zozzoni e kebab: mangiare scoprendo posti nuovi a Trieste è stato un piacere! Odio il brodo, Jufi, Genuino: , riso con il pollo, ricette balcaniche e buffet. Andiamo!”

Oltre al cibo da strada, però, troviamo appassionanti e appassionate recensioni dei locali tipici, quali “Caffè degli Specchi”, la “Bomboniera”, “Menarosti”, “Buffet da Pepi”. Recensioni sempre farcite di storia, e di conoscenza perfetta delle tradizioni triestine. Pratt.

https://www.youtube.com/watch?v=sdcd6CfFCbM


Leggi anche » Il ristorante della chef stellata triestina Antonia Klugmann entra nel top mondiale


Chi è Pratt? Il suo vero nome è Lorenzo Prattico, e così ama definirsi:

Mangio, , il resto del tempo probabile o guardo una serie o gioco alla Play.
Ti porto in giro: dove si magna, nei posti belli e anche in quelli brutti.
FAST FOOD, DELIVERY, RISTORANTI, STREET FOOD, PRODOTTI TIPICI e PRODOTTI TOSSICI – hai presente la CARBONARA in busta da fare al MICROONDE? ecco – in ITALIA o all'ESTERO!!
Se hai voglia di vedere uno che mentre GIRA IL MONDO SI SFONNA DI CULTURA GASTRONOMICA (col quasi: faccio PALESTRA, SPORT e mi segue un NUTRIZIONISTA: MANGIA RESPONSABILMENTE!) sei nel POSTO GIUSTO!
Assaggiamo TUTTO, ti va?
Seguimi su YouTube, TikTok e Instagram e GIURO che te trovi bene!
Ah e non te l'ho detto ma mi trovi anche il live sul canale di PLAYSTATION ITALIA che non si sa bene perché ma m'hanno scelto come AMBASSADOR e PRESENTATORE

Condividi

You may also like...

Almanacco News