Sequestro gel igienizzante, risponde preoccupata l’azienda produttrice

In merito al sequestro di da parte della Guardia di Finanza, come apparso nelle agenzie di stampa di alcuni giorni fa, arriva la della casa produttrice che intende tutelare la sua immagine:


La KIMICAR SRL, preso tristemente atto della diffusione di notizie e immagini evidenzianti il proprio marchio associato ad ipotesi di reato ed a giudizi sommari sul proprio prodotto 800mL quali “GEL IGIENIZZANTE FALSO” , “FARLOCCO”, “ACQUA E SAPONE”, “Truffa per euro 200.000”, ecc. intende precisare che il prodotto è un gel igienizzante conforme per quanto riguarda la sua composizione chimica alla normativa di settore.

Il SANIT-GEL non è “Acqua e Sapone” come ha scritto qualcuno, ma è un igienizzante a base idro-alcolica ed il contenuto di alcol è del 60% come previsto per questo tipo di prodotti.

Inoltre, si precisa che il valore totale all’ingrosso della merce è di 39.700 euro.

In attesa delle ulteriori accertamenti della , la diffusione delle immagini ha arrecato un’irreparabile danno all’Azienda e sta mettendo in pericolo i beni aziendali e l’incolumità delle persone, stante le comprensibili reazioni anche minacciose che una simile notizia scatena in questo periodo di grande preoccupazione per l’epidemia del COVID-19.

KIMICAR SRL


Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...