Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Scatta il divertimento nella baia di Sistiana, voglia di relax e allentamento misure

Dopo una lunga pausa, le feste notturne stanno tornando nella baia di Sistiana. Feste che sono diventate un vero estivo per i giovani di Trieste, però quest'anno incombono le regole per limitare la diffusione del coronavirus. Nel club Cantera scatta la festa degli alberi e, nonostante i problemi, gli organizzatori hanno ancora molti piani per i prossimi mesi, discussi durante la conferenza stampa di venerdì.

“A causa delle difficili condizioni di lavoro, la situazione è estremamente imprevedibile. Il team che gestisce le discoteche di Sistiana è estremamente teso e l'atmosfera è un po' ansiogena, il che ci fa temere che i nostri visitatori che vengono da noi sentiranno la tensione invece di divertirsi e rilassarsi”, ha ammesso Sergio Fari, direttore del Servizio ricreativo Sistiana, che gestisce le spiagge, i club e i ristoranti della baia.

Fari è piuttosto critico nei confronti delle misure governative e regionali che limitano il numero delle persone al fine di prevenire la diffusione di infezioni: i negozi, i bagni e le discoteche sono severamente limitati, con le forze di polizia che restringono i e sanzionano anche le lievi violazioni delle regole, che sono di per sé piuttosto ambigue e poco chiare, consentendo diverse possibili interpretazioni”.

Il proprietario del Cantera, inoltre, critica aspramente chi si indigna per l'apertura dei locali notturni, sostenendo che rappresentano un grande pericolo di . In questo modo, danneggiano ulteriormente i , che stanno già combattendo ogni giorno per la sopravvivenza e l'esistenza del loro e che vorrebbero rilassarsi per almeno alcune ore e dimenticare i problemi.

Condividi

You may also like...

Almanacco News