Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Regione FVG: supersconto benzina sempre conveniente

TRIESTE 4 DICEMBRE 2022 – “Nonostante la riduzione dello sconto nazionale sui , in Friuli Venezia Giulia, grazie allo sforzo economico di 55 milioni di euro, i prezzi dei carburanti restano competitivi rispetto a quelli dei Paesi esteri confinanti”.

Lo sottolinea l'assessore regionale alla Difesa dell'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile, Fabio Scoccimarro. I , ricorda l'assessore, “grazie allo sconto di 29 centesimi sulla e di 20 centesimi sul diesel, nei comuni in Area 1, pagano il carburante al prezzo più basso d'Italia eguagliando (o addirittura sotto) la concorrenza oltreconfine”.
E' inoltre previsto “uno sconto ulteriore per i detentori di auto ibride di ulteriori 5 centesimi al litro di carburante. La misura permette di ridurre l'inquinamento aggiuntivo determinato dal turismo del pieno e mantenendo risorse economiche nel nostro Paese”.
Scoccimarro ricorda inoltre che “nelle prossime settimane partirà anche la sperimentazione della nuova app che, grazie alla mia riforma normativa da poco approvata dal , permetterà di dematerializzare la tessera” carburante, “godere di molti servizi e darà la possibilità alla Giunta di intervenire prontamente in periodi di particolare crisi o necessità innalzando lo sconto fino a un massimo di ulteriori 10 centesimi al litro per i residenti nei comuni a 10 km dal confine di Stato”. (ANSA).

Condividi

You may also like...

Almanacco News