Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Paolo Rodda riconfermato alla Direzione Artistica del Teatro Verdi di Trieste

Paolo Rodda

Un lungo legame con il Teatro Verdi che prosegue da anni e che continua per , riconfermato da pochi giorni alla Direzione .

, diplomato al Conservatorio Tartini, fin da giovane ha fatto parte dell'Orchestra della Fondazione, subito dopo la conclusione degli studi di violino. Dal 2003 è impegnato in modo stabile al Verdi, ricoprendo nel tempo diversi ruoli. Un percorso fatto di passione, entusiasmo e voglia di cercare sempre nuovi stimoli e sfide.

«Con il Teatro Verdi c'è un legame fortissimo – racconta – la maggior parte della mia vita lavorativa è trascorsa qui e sicuramente è qualcosa di unico e speciale, per chi vive di musica, portare avanti in modo continuativo un rapporto professionale con lo stesso teatro e nella propria città».

La carriera nel settore per Rodda inizia subito dopo il diploma, chiamato a insegnare al conservatorio, cattedra che poi manterrà alternandola anche all'attività concertistica, me è il Teatro Verdi poi a entrare nella sua vita e a diventare l'impegno principale. «Il “marchio di fabbrica” degli ultimi anni è un modo di lavorare di concerto – spiega – un di gruppo, che si è rivelato una strategia vincente. C'è una prevalenza di provenienze e competenze del settore musicale che fa la differenza, e che ha al teatro di crescere molto. C'è un'affinità nello sviluppo del pensiero e delle – conclude – che credo abbia dato un impulso importante al teatro».

Condividi

You may also like...

Almanacco News