Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto Trieste: concluso il camp studio e sport negli Usa

11 agosto 2022 – PALLANUOTO : CAMP STUDIO E SPORT A PENN STATE
17 GIOVANI ATLETI PER UNA SETTIMANA NEGLI STATI UNITI
UNA IN COLLABORAZIONE CON COLLEGE LIFE ITALIA

Pallanuoto Trieste  camp studio e sport di una settimana alla Penn State University Behrend

Una iniziativa unica nel suo genere in Italia, già pronta per essere ripetuta in futuro. Si è infatti appena concluso il camp studio e sport organizzato da College Life Italia e Pallanuoto Trieste che ha portato un totale di 17 atleti provenienti dalla società alabardata (di nuoto e pallanuoto, tra loro anche alcune orchette) e da altre cinque realtà italiane per una settimana alla Penn State University Behrend di Erie (Pennsylvania), città a metà tra Cleveland e Buffalo, poco a sud dei Grandi Laghi.

I giovani atleti della Pallanuoto Trieste, di età compresa tra i 12 e i 18 anni, hanno avuto la possibilità per sette giorni di allenarsi sotto l'egida dei coach di Penn State, di studiare l'inglese e di prendere parte ad alcune attività didattiche del campus, in particolare nei laboratori di chimica, ed ingegneria. La parte sportiva è stata preponderante, i ragazzi hanno lavorato tanto seguendo le intense modalità di training dei college Usa. Il gruppo è stato accompagnato in questa esperienza americana da Marco Vecellio, direttore per College Life Italia LLC e dalla direttrice tecnica del settore nuoto della Pallanuoto Trieste Stefania Pirozzi. Lo staff è stato completato dalla presenza di un fisioterapista.

Dal punto di vista logistico le incombenza organizzative sono state espletate ad un lungo di staff coordinato tra College Life Italia e Pallanuoto Trieste, al quale hanno contribuito Pietro Sellan, Sara Ballarini, il d.s. Andrea Brazzatti, Stefania Pirozzi e la responsabile della segreteria Annamaria Rauber. Fondamentale ed essenziale il sostegno garantito dal presidente della Pallanuoto Trieste Enrico Samer, che ha appoggiato fin da subito un'iniziativa di alto valore etico e umano. Rappresenta senza dubbio un valore aggiunto per i nostri ragazzi l'essere entrati in contatto con una realtà di élite didattica e sportiva come quella di Penn State.

College Life Italia e Pallanuoto Trieste sono già al lavoro in vista del 2023, il camp studio e sport negli Usa per i giovani atleti tra i 12 e 18 anni sarà sicuramente riproposto.

Condividi

You may also like...

Almanacco News