Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Operatori delle funivie slovene propongono inizio stagione il 15 dicembre

sci montagna neve

Alcune stazioni sciistiche slovene sono pronte per l'inizio della stagione sciistica. Gli operatori della funivia propongono che la stagione inizi dopo il 15 dicembre.

La non ha ancora espresso un parere ufficiale sull'opportunità e la data in cui inizierà la stagione sciistica in Slovenia. “Il non ha ancora deciso su questo argomento. Prevediamo inoltre che verrà formulata una raccomandazione dalla Commissione europea sulla base del quadro epidemiologico e delle raccomandazioni della professione sanitaria, che verrà inoltrata a tutti i membri dell'UE”, hanno detto pochi giorni fa.

L'Associazione degli impianti di risalita sloveni sta ora inviando le sue raccomandazioni e una proposta all'Istituto nazionale di sanità pubblica su come e quando le stazioni sciistiche slovene dovrebbero iniziare a funzionare.

“Le nostre proposte sono quelle esterne, è un vero e proprio impianto a fune aperto , non ci sono restrizioni, perché pensiamo che gli sciatori siano sufficientemente protetti, sono aria aperta quindi è sciocco pensare che non lo siano. Per gli impianti a fune chiusi proponiamo, prima di tutto, disinfezione e uso della maschera.

Se il governo non consente l' della stazione sciistica, si preannuncia una richiesta di risarcimento. “Ci stiamo preparando per la stagione da tre mesi, investendo fondi, preparando dispositivi”, ha detto Božič Badaličeva dell'Associazione degli operatori di funivie sloveni, che spera di raggiungere un accordo con il governo la prossima settimana.

Sta già nevicando a Kranjska Gora
Se la stagione sciistica non inizierà presto, sarà un duro colpo. “Le funivie sperano ancora che ciò non accada e che i nostri sforzi non siano stati vani. Vorremmo poter aprire le nostre strutture operative il prima possibile”.
“Se rimanessimo chiusi, questa sarebbe una grande perdita per la nostra stazione sciistica e l'intera destinazione di Kranjska Gora. Vorrei sottolineare che nel periodo tra il 20 dicembre e il 10 gennaio, la nostra destinazione genera fino al 30 per cento dei totali”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News