Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nuova missione in Iran per il Porto di Trieste

D-Agostino-e-dir-PMO-Saidipour

Il porto di Trieste ha partecipato alla missione governativa organizzata in questi giorni in Iran dai Ministeri degli Esteri, Sviluppo Economico, Politiche agricole, Alimentari e Forestali, Infrastrutture e Trasporti con Confindustria e Ice.

La missione del governo italiano in Iran, è stata quindi l'occasione per Trieste di sancire la prosecuzione della collaborazione con il porto di Bandar Abbas, situato sullo stretto di Hormuz, sviluppandone tutti i dettagli operativi.

D-Agostino-e-vice-ministro-M-Saeednejad

“Siamo soddisfatti di aver già avviato il secondo step dell'accordo con il porto di Bandar Abbas”, ha commentato il commissario D'Agostino. “Questa nuova missione ci ha permesso di discutere sulle nuove opportunità commerciali che si stanno aprendo con il Golfo Persico e di approfondire le reciproche conoscenze nel settore portuale e logistico tra i due scali. L'appoggio e la forte attenzione del Governo e della Regione FVG, sono stati fondamentali in questa fase”.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News