Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Misurazioni della velocità a tappeto: in Slovenia scatta tolleranza zero

Limiti di velocità in Slovenia

misurazione velocità Slovenia telelaser Speed

Gli agenti di polizia sloveni iniziano a misurare a tappeto la velocità sulle strade di tutto il Paese, in virtù di una campagna d' preventiva battezzata “Speed”.
Lo scopo è calmare il traffico e aumentare così la sicurezza di tutti gli automobilisti. Le violazioni delle norme sulla circolazione stradale nel campo della velocità sono ancora un terzo di tutte le violazioni in Slovenia. Sembra che sempre più spesso emuli di Lewis Hamilton sfreccino indisturbati specie nelle strade secondarie, creando notevoli problemi alla sicurezza degli altri conducenti di autoveicoli e non solo.

Gli agenti di polizia così, effettueranno controlli più severi in tutta la Slovenia, prestando la massima attenzione alla velocità.

Le statistiche della polizia mostrano che di recente il numero di incidenti stradali, il cui motivo era la velocità di guida esagerata, è leggermente diminuito sulle strade slovene, ma questo potrebbe essere attribuito al periodo di emergenza .

Le violazioni nel campo della velocità rappresentano il 34,6 per cento di tutte le violazioni accertate.

” I limiti di velocità negli insediamenti, nelle zone tranquille e nelle aree ad accesso limitato sono destinati principalmente a proteggere gli utenti della strada più vulnerabili, come o ciclisti “, sottolineano gli agenti.

Consigliano anche di ridurre la velocità di guida vicino a parchi giochi, scuole e asili, case di e davanti ai passaggi pedonali, dove molti “piloti” non curanti del potenziale pericolo, sfrecciano a velocità da circuito sportivo.

Il superamento dei limiti è la principale causa dei sinistri stradali. La polizia slovena ora è in pole position più che mai contro chi guida in maniera scorretta, mettendo a repentaglio la vita altrui. Per questo gli agenti hanno aumentato il numero di servizi mirati. L'eccesso di velocità, infatti, insieme alla guida sotto effetto di alcol o droghe, è la causa degli incidenti più gravi.


Leggi anche » Incidente mortale a Duino, morto il conducente incolpevole

Condividi

You may also like...

Almanacco News