Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Linda Bonanno, triestina a New York per la prevenzione dei tumori

Venerdì 28 giugno, alle 15, nel Salotto Azzurro del Municipio, la giunta comunale al , insieme alla commissione Pari Opportunità, incontrerà Linda Bonanno, triestina, che a New York ha dato vita a uno dei più importanti movimenti per la prevenzione dei , “got checked”. Nell'occasione racconterà la sua esperienza e donerà t-shirt e che portano il nome della campagna. Seguirà alle 15.30 una foto in piazza Unità d'Italia, anche con altre donne e associazioni del territorio.

Linda Bonanno, triestina, ex modella, vive a New York, dove si è trasferita da ragazza e dove poi si è sposata. Anni fa le è stato diagnosticato un al , particolarmente aggressivo, che ha combattuto con una lunga e dolorosa battaglia. Ha creato quindi “got checked”, charity che mette al primo posto la prevenzione, portando ogni giorno nelle scuole, negli eventi, nei campi sportivi e in tante iniziative, messaggi sull'importanza della e, appunto, della prevenzione. Di recente è stata anche la promotrice di una legge, passata in senato, per abbassare l' della mammografia. Il suo impegno è diventato una missione, che ogni giorno la porta a incontrare bambini, ragazzi e le comunità di New York, dove la sua campagna punta a raggiungere quante più persone possibili, di tutte le età.
Questo il sito di riferimento: https://gotchecked.com,

Micol Brusaferro

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News