Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Les Babettes ospiti di Cuffie d’Oro

Les Babettes

Les Babettes saranno tra gli ospiti di Cuffie d'Oro, l'unico Radio Awards italiano, in programma sabato 3 ottobre alle 21 all'Expo di Milano.

Il trio vocale, tutto al femminile, emerso durante le audizioni di X-Factor e diventato popolare grazie alla partecipazione al programma “On the road” su SkyArte con Joe Bastianich e grazie ad altri eventi in e all'estero, si esibirà dal vivo nella serata-show all'Open Plaza.

Lo spettacolo proposto da Les Babettes è un concerto dai sapori vintage che, con eleganza e ironia, spazia dai grandi classici swing italiani e stranieri dagli anni '30 agli anni '50, passando attraverso il mondo del musical, fino ad arrivare ad arrangiamenti e rivisitazioni in chiave swing di brani più moderni e contemporanei.

Les Babettes si sono esibite in teatri, piazze e locali, in occasione di grandi eventi e manifestazioni promosse in Italia, Svizzera e Spagna.

Hanno accompagnato recentemente Joe Bastianich nel suo nuovo progetto musicale “The Mixtape”, con concerti nel nord Italia e ospitate radiofoniche.

A Cuffie d'Oro presenteranno alcuni brani del nuovo spettacolo Les Babettes Show, che debutterà a Trieste il 23 ottobre, per proseguire il 4 novembre al Teatro Golden di Roma.

Il trio è formato da Anna De Giovanni, Chiara Gelmini, Eleonora Lana.

La scelta del gruppo triestino è voluta anche per mantenere un legame proprio con la città di Trieste, dove il Cuffie d'Oro è nato e dove si è svolto per quattro edizioni.

Micol Brusaferro

Condividi

You may also like...

Almanacco News