Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La Valle Cavanata, un viaggio dalle sue origini ad oggi – Evento straordinario, posti limitati

Il 22 aprile abbiamo festeggiato la Giornata mondiale della Terra, il 24 aprile la Giornata europea dei Parchi. Madre Terra ci ha donato dei tesori naturali di inestimabile valore, da tutelare fermamente e scoprire in punta di piedi. Il 29 aprile vi invitiamo a conoscere la di un gioiello, la Riserva naturale Valle Cavanata, passando dalle sue origini, all'istituzione della Riserva naturale e scoprendo quali frutti hanno dato i progetti di tutela che negli anni sono stati realizzati in quest'Area protetta. La guidata tematica verrà condotta dall'esperto ornitologo Paul Tout.

valle cavanata ornitologo

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
L'evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info.educazionecavanata@gmail.com con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Riserva naturale Valle Cavanata. La partecipazione all'evento è gratuita.

NOTE ORGANIZZATIVE
Data: 29 aprile
Orario di inizio: 17.00
Durata: 2 ore
Luogo di ritrovo: verrà comunicato agli iscritti via mail
Difficoltà: adatto a tutti
Equipaggiamento consigliato: abbigliamento comodo, consigliamo di portare un binocolo
Quota di partecipazione: grazie al contributo del Comune di Grado e della Regione
Prenotazione: obbligatoria all'indirizzo info.educazionecavanata@gmail.com

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!
Almanacco News