Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Gli esperti: il granchio blu sta cambiando carattere

Il granchio blu continua a far parlare di sé. Dopo il recente allarme sull' nei nostri mari, viene ora annunciato un nuovo disastro

Il granchio blu sta incredibilmente risalendo il Po – Gli esperti: “Impossibile fermarlo” – Avvistato in diverse località, è già arrivato alle porte di . I ricercatori: “Ha anche cambiato carattere”

Il video:

Il granchio blu presente anche lungo il Po, e di questo passo risalirà il Tagliamento e l'Isonzo. Il killer delle vongole, arrivato nelle nostre acque nascosto nell'acqua di sentina delle navi provenienti dall'America, dal mare è risalito lungo il fiume più lungo d'Italia fino ad arrivare alle porte di Ferrara. Secondo gli esperti, ora che ha iniziato la risalita del Po è “impossibile fermarlo”. Sono, infatti, molte le località lungo il fiume dove è stato pescato.

granchio blu

Una avanzata inarrestabile Il granchio blu è stato avvistato in diverse località. Per esempio, a Pontelagoscuro, vicino Ferrara Tra il 25 e il 30 luglio ne sono stati pescati una decina di chili a Berra. sono arrivate anche da Bondeno. Uno staff di ricercatori universitari sta monitorando l'avanzata del killer delle vongole, e lo sta studiando anche per capire come sta “cambiando” il carattere del crostaceo.

Tra gli esperti che stanno monitorando il granchio blu ci sono Elena Tamburini, Mattia Lanzoni ed Edoardo Turolla, biologo del parco del Delta del Po. “Dall'America all'Italia, pare che abbia modificato carattere”, dice Mattia Lanzoni, ricercatore Unife, precisando che con i suoi colleghi ha notato “aspetti inediti nel comportamento del crostaceo”. In primis ci sono “i grandi spostamenti che riesce a compiere”. Infatti, di solito il granchio blu non si muove così tanto. In Italia, invece, è passato dal mare, dove sta facendo grandi scorpacciate di , vongole e ostriche nella sacca di Goro e a Comacchio, al fiume po.


Leggi anche » Il granchio blu pescato in Adriatico esportato negli USA

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News