Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Flashmob: una candela per gli animali

Flash Mob e Fiaccolate nelle Piazze per chiedere per gli Animali – Evento del Partito Animalista Italiano

Oggi, domenica 10 settembre, 2023 dalle 19.00 nelle piazze italiane e virtuali correrà un flash mob da parte di chi ha cuore i diritti degli animali: #Giustiziaperglianimali.

In Friuli Venezia Giulia invece dalle ore 21:00 tutti sono invitati a mettere una candela accesa sul davanzale della finestra per chiedere Giustizia per gli animali che in questa estate hanno visto morti drammatiche, maltrattamenti ingiusti o essere stati vittime innocenti di crimini orrendi.

flashmob giustizia per gli animali

Questa iniziativa è aperta a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e i diritti degli animali e mira a tenere alta l'attenzione dell'opinione pubblica su una situazione oramai drammatica.

Il Partito Animalista Italiano ricorda come l'evento sia a tutti, a tutte le associazioni ed anche altri movimenti . Gli animali e i diritti sono di tutti. Per questo chiedono dalla segreteria organizzativa di contattare la mail: partitoanimalista@gmail.com per info e contatti, appunto per chi volesse organizzare un evento anche di poche persone e inviare la propria foto di testimonianza, che andranno tutti sotto l'hashtag #GiustiziapergliAnimali.

Coordinatore PAI FVG


Leggi anche » Partito Animalista FVG: nefanda la scelta di puntare agli abbattimenti

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News