Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Partito Animalista FVG: nefanda la scelta di puntare agli abbattimenti

In questi ultimi giorni la dei Deputati ha approvato unanime un Ordine del Giorno proposto da alcuni militanti di Fratelli d'Italia sulla della gestione dei grandi carnivori.

L'obiettivo di questa proposta è dare il mandato al Governo di intervenire in sede nazionale ed europea per varare per una efficace tutela delle attività economiche agricole e di allevamento rendendo più facile l'abbattimento selettivo degli selvatici come orsi e lupi per fronteggiare all'incapacità di allevatori e coltivatori di di rendere le proprie aziende sicure.

Il Partito Animalista del Friuli definisce nefanda la scelta di puntare agli abbattimenti: “È facile parlare di superamento di ideologie per dimostrare la supremazia incommensurabile dell'uomo sulla natura”.

È inconcepibile che si creda ancora all'uomo antropocentrico, non esiste più! Uccidere gli animali è come uccidere una parte di se che non conosci, bisogna guardare dentro sé stessi e acquisire consapevolezza evitando di fare processi di dissonanza cognitiva che fa ridere il mondo.

Per il PAI il Governo Meloni sta tracciando la via della soppressione di specie animali, ricordiamo molto bene che molte sono particolarmente protette dalla legge 157/92 e dalle convenzioni internazionali.
Va ricordato che la nostra normativa prevede il ricorso a metodi ecologici, scientificamente validati, per la prevenzione di eventuali conflitti tra fauna selvatica e attività umane.

Grazie a questo Governo gli animali selvatici ora sono sempre meno al sicuro, mentre la politica pro animali di tutti i partiti in Parlamento è completamente assente.
È nostro dovere ribadire che chi si definisce animalista e si trovano nelle varie istituzioni ha l'onere di tuonare contro qualsiasi azione infausta verso i diritti degli animali.

Come Partito Animalista insieme ai nostri alleati europei, faremo di tutto perché i diritti di ogni essere senziente non venga violato.

Coordinatore PAI FVG
Fabio Rabak

abbattimento lupi

Condividi

You may also like...

Almanacco News