Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Facciamo pace con la matematica: domenica all’Immaginario di Trieste

Museo della scienza – che bellezza! Domenica 15 ottobre all'Immaginario Scientifico di Trieste matematici e di logica per riappacificarsi con questa disciplina

Il museo è aperto solo nel pomeriggio a causa della strade per la Promorun.

Trieste, 12 ottobre 2023 – “Io di matematica non ci capisco niente”: quante volte ci è capitato di sentirlo o di dirlo? Domenica 15 ottobre all'Immaginario Scientifico di Trieste sfatiamo un falso mito, con giochi matematici e ragionamenti di logica.

Nei brevi interventi di Speed Science “Matematica che bellezza”, cercheremo di guardare questa disciplina da un punto di vista diverso: tipicamente è associata ai banchi di scuola, agli scontrini della , in generale ad poco allettanti, ma la matematica può anche intrattenere, divertire, oltre che aiutarci a comprendere il mondo che ci circonda.

Gli interventi si svolgono alle 15.00 e alle 16.30, e rientrano nel biglietto d'ingresso al museo. Non è necessaria la .

Si segnala che domenica 15 ottobre il museo sarà aperto dalle 14.00 alle 18.00, a causa della chiusura delle strade in occasione di Promorun-Corsa dei Castelli.

matematica Trieste


Leggi anche » Giornate FAI d'autunno 2023, le aperture del fine settimana in FVG

Condividi

You may also like...

Almanacco News