Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ex-Maddalena, inaugurato nuovo supermercato

inaugurazione supermercato Despar via dell'Istria ex-Maddalena 10-8-2021

Trieste, 10 agosto 2021 – Incredibile entusiasmo per l'inaugurazione del nuovo supermercato ex-Maddalena, in via dell'Istria – Bini: “nuovo supermercato a Trieste è segnale di dinamismo”

“L'inaugurazione di un nuovo supermercato Despar a Trieste è la riprova del crescente dinamismo della nostra economia e la dimostrazione plastica di che cosa voglia dire una buona collaborazione tra pubblico e privato: dove prima c'era il degrado, ora sorge una struttura d'eccellenza che ha portato a 47 nuove assunzioni”.
È il pensiero espresso dall'assessore regionale alle produttive Sergio Emidio Bini, che oggi ha preso parte al taglio del nastro nel nuovo punto vendita Eurospar in via dell'Istria.
“Vedo segnali molto importanti – ha aggiunto Bini – di un'economia che sta spingendo: se l'Italia, come riporta Il Sole 24 Ore, è cresciuta oltre le aspettative, il Friuli è mediamente cresciuto più del Paese. Ma questo – ha osservato – non avviene per caso, bensì perché la nostra si sta dimostrando attrattiva e fertile per chi vuole investire. Non dimentichiamo – ha concluso Bini – la massa di risorse che verrà ora dal Pnrr e che ci permetterà di fare investimenti importanti, creare occupazione e alimentare il Prodotto interno lordo”.
Nell'ambito della cerimonia è stato evidenziato che la nuova struttura di Despar darà un'importante risposta ai di traffico automobilistico della zona, ai quasi 800 posti macchina del suo grande parcheggio interno. ARC/PPH/ma

Condividi

You may also like...

Almanacco News