Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Crosetto (FdI):“Il primo azionista del Porto di Trieste è diventato una società tedesca” – La replica di Russo

Guido Crosetto Fratelli d'Italia

In seguito all'esternazione di Guido Crosetto (Fratelli d') che alla luce delle ultime novità sulla partnership dello scalo triestino commenta preoccupato: “Il primo azionista del Porto di Trieste è diventato una tedesca”, arriva la replica del Vicepresidente del Consiglio Regionale FVG, Francesco Russo:

“Il coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, Guido Crosetto, ha dichiarato: “Il primo azionista del Porto di Trieste è diventato una società tedesca”.
È una gigantesca sciocchezza: tutte le , in Italia, sono pubbliche per legge: la tedesca diventa semplicemente il terminalista di riferimento della piattaforma logistica, il nuovo e moderno hub dedicato alla logistica marittima.
Operazioni di questo tipo, peraltro, sono all'ordine del giorno in tutti i principali porti italiani: a Venezia, a Genova, a Taranto. Non mi pare che, in quei casi, Crosetto si sia mai stracciato le vesti. Ma per Trieste, invece, si.
La verità è che per noi questa è una grande opportunità che ci rimette al centro delle strategie logistiche europee. E dispiace che, quando si parla di grandi progetti per il Porto, ogni volta, un pezzo della destra cerca di mettere i bastoni tra le ruote.
Almeno sulle operazioni che portano e lavoro per Trieste dovremmo essere tutti d'accordo. Ma purtroppo c'è sempre qualcuno che riesce a trovare qualcosa (di falso) da dire per fare polemica”


Il rimanente panorama politico triestino, da PD a Forza Italia, dalla ai 5 , sono tutti trasversalmente concordi sulla bontà dell'operazione, che dovrebbe elevare lo scalo triestino ad un grado di importanza internazionale ben maggiore, sia per le sue specificità che per la posizione strategica. Quindi, la Cina sta a guardare? Non dimentichiamoci che i cinesi sono i migliori clienti della tedesca Hhla, quindi di certo non saranno alla porta in questo gioco di strategie commerciali di altissimo livello.

Condividi

You may also like...

Almanacco News