Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Protezione civile : stato di allerta giallo per intenso maltempo

Trieste maltempo

Dalle ore 10:00 di venerdì 2 ottobre alle ore 24:00 di sabato 3 ottobre, allerta arancio su -a, gialla su zone b, c, d per piogge intense, vento forte, acqua alta e mareggiate. Dalla giornata di sabato 3 ottobre innalzamento dei principali corsi d'acqua in particolare nel bacino del Cellina-Meduna e vento forte con acqua alta e mareggiate sulla costa

zone allerta FVG

Situazione attuale
Una saccatura atlantica, entrando nel Mediterraneo, determinerà l'afflusso di forti correnti umide sudoccidentali in quota, sciroccali nei bassi strati, più intense da venerdì sera; sabato passerà un marcato fronte.

Previsioni

Venerdì 02 ottobre: Inizialmente piogge moderate, poi dal tardo pomeriggio-sera piogge intense sulle Prealpi e in Carnia, abbondanti altrove, anche temporalesche, meno sulla costa. Sulla costa soffierà Scirocco moderato, anche sostenuto dalla sera. Possibili mareggiate e acqua alta. Vento sostenuto in quota.

Sabato 03 ottobre: Probabili piogge molto intense sulle Prealpi, in genere intense altrove. Possibile qualche temporale forte. Soffierà Scirocco da sostenuto a temporaneamente forte. Vento forte anche in quota. Probabili mareggiate e acqua alta. Dal pomeriggio-sera il vento girerà a Libeccio e poi i fenomeni tenderanno ad attenuarsi a iniziare da ovest.

DELLA SITUAZIONE METEO-IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA:
IL VERIFICARSI DI TALI EVENTI PUO' COMPORTARE DIFFUSE SITUAZIONI DI NELLA RETE IDROGRAFICA MINORE E DI DRENAGGIO URBANO, FENOMENI DI INSTABILITA' DEI PENDII CON LOCALI INTERRUZIONI DELLA VIABILITA', SARANNO POSSIBILI FENOMENI DI ACQUA ALTA. DALLA GIORNATA DI SABATO 3 OTTOBRE INNALZAMENTO DEI PRINCIPALI CORSI D'ACQUA IN PARTICOLARE NEL BACINO DEL CELLINA-MEDUNA E VENTO FORTE CON ACQUA ALTA E MAREGGIATE SULLA COSTA.

Condividi

You may also like...

Almanacco News