Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Colpaccio della Pallanuoto Trieste, Roberta Santapaola nuova orchetta attaccante

SERIE A1 FEMMINILE: NUOVO INNESTO PER TRIESTE
PRESA , ATTACCANTE CLASSE 2000
“GRUPPO GIOVANE, POSSIAMO CRESCERE INSIEME”

La Trieste di serie A1 femminile ingaggia un'altra giocatrice. Si tratta di Roberta Santapaola, catanese classe 2000, ruolo attaccante. Cresciuta nel settore giovanile dell'Orizzonte, ha vinto quattro titoli nazionali nelle categorie “Under”. Nel 2019 è approdata in prima conquistando uno scudetto, due Coppa Italia e una Coppa Len. Con la nazionale giovanile è sul podio al Mondiale (argento). La scorsa stagione è passata alla Brizz Acireale in serie A2, disputando un di alto livello terminato con la finale play-off promozione (persa al cospetto dell'Nc Milano). Adesso la nuova avventura con la calottina della Pallanuoto Trieste. “La scelta per me è stata facile – spiega la ragazza siciliana – il gruppo è giovane, c'è tanta voglia di allenarsi, crescere e migliorare. Conosco quasi tutte le mie compagne di squadra, sono stata accolta con grande entusiasmo e disponibilità. Obiettivi? Ci attende un campionato da affrontare al meglio, giocando assieme e aiutandoci l'un l'altra possiamo toglierci più di qualche ”.

L'allenatrice Ilaria Colautti inquadra la Santapaola dal punto di vista : “Roberta è una tiratrice con il fiuto del gol, può occupare posizione quattro e cinque, è dotata di ottimi fondamentali. Si è già ambientata nel gruppo, per noi è un valore aggiunto davvero importante”.

Il direttore sportivo Andrea Brazzatti spiega i dettagli della trattativa: “Abbiamo trovato l'accordo in pochissimo tempo. Dopo il ritiro di Amanda Russignan avevamo bisogno di rimpolpare la rosa, Roberta è una ragazza di prospettiva, giovane come piace a noi, che ci darà una grande mano”.

Roberta Santapaola

Roberta Santapaola

Condividi

You may also like...

Almanacco News