Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Caos totale al confine, 9 ore per entrare in Croazia

Confine con la Croazia, 19 dicembre 2020

fila automobili confine Croazia

A Obrežje, ci vogliono 9 ore per entrare in Croazia e le colonne si stanno formando anche altrove
Lunghe colonne di veicoli si formano davanti ad alcuni valichi di frontiera. Ci sono più di nove ore di attesa per entrare in Croazia, la coda è lunga ben 15 chilometri. C'è ancora una notevole congestione al valico di frontiera di Gruškovje, anche davanti al Karavanke.

Prima delle prossime festività, alcuni valichi di frontiera sono molto congestionati.

A Obrežje c'è un periodo di attesa di nove ore per lasciare il paese e il convoglio di veicoli davanti al valico di frontiera è lungo già 15 chilometri. Il è ulteriormente ostacolato da un incidente stradale e le persone camminano anche dall'altra parte dell'autostrada.

C'è un ingorgo di 15 chilometri sull'autostrada Dolenjska tra lo svincolo di Drnovo e il valico di frontiera verso la Croazia, e un incidente stradale sta causando ulteriori problemi. Il Centro di informazioni sul traffico avverte i conducenti che guidano dalla direzione di Obrežje verso Lubiana di superare con cautela l'ingorgo sul lato opposto, poiché le persone della colonna stanno attraversando l'autostrada.

C'è un ingorgo di tre chilometri sull'autostrada Maribor-Ptuj-Gruškovje davanti al valico di frontiera, dove le auto devono aspettare un'ora e mezza per lasciare il paese e gli autocarri devono aspettare quattro ore per entrare nel paese.

L'ingorgo davanti al tunnel delle Karavanke dalla direzione dell'Austria verso la Slovenia si è dimezzato ed è lungo tre chilometri. Il tunnel è ancora chiuso di tanto in tanto.

Al valico di frontiera di Starod, il tempo di attesa per lasciare il paese è di tre ore, a Slovenska vas due ore e mezza e al valico di Rigonce di un'ora e 15 minuti. Il tempo di attesa per lasciare il paese è di due ore al valico di frontiera di Metlika, sempre a Bistrica ob Sotli, e di un'ora e mezza al valico di Dobovec. A Jelšane bisogna aspettare mezz'ora per lasciare il paese.


Leggi anche » Vacanze in Croazia, tutte le informazioni utili

Condividi

You may also like...

Almanacco News