Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Barcolana53 by Generali: inizia la grande festa di Trieste!

Termina il conto alla rovescia: oggi venerdì 1 infatti, con l'alzabandiera in alle ore 12.00 nella sede della Società Velica di Barcola e Grignano, la grande festa di Trieste inizierà ufficialmente. Nel pomeriggio aprirà anche la parte centrale del Villaggio Barcolana, con i temporary store e gli spazi dedicati ai partner dell'evento.

IL CONVEGNO DI APERTURA – Nel primo giorno di Barcolana53 presented by Generali, su iniziativa della Guardia Costiera di Trieste, si terrà anche il primo appuntamento istituzionale, il convegno – in programma nella sede della Capitaneria di Porto – “Trieste Marittima tra passato e presente”, che segna l'avvio delle nuove rotte di questa edizione, rimarcando la storia e il ruolo della marineria sul territorio.
A questo link il programma completo.

Al via venerdì anche gli eventi in mare con le regate Maxi a Portopiccolo e l'ultima tappa del Circuito Melges.

MELGES 24 EUROPEAN SAILING SERIES @BARCOLANA – Organizzata con Barcolana dalla Società Triestina Sport del Mare e la classe Italiana e Internazionale Melges 24, la tappa finale del circuito europeo Melges 24 vedrà la partecipazione di equipaggi da cinque nazioni: Italia, Slovenia, Austria, e Regno Unito. I Melges resteranno poi a Trieste per partecipare alle regate di avvicinamento e quindi alla Coppa d'Autunno.

PORTOPICCOLO MAXI RACE 2021 @BARCOLANA – Alla Portopiccolo Maxi Race 2021 @Barcolana, la regata dedicata agli scafi più grandi iscritti alla Barcolana organizzata dallo Yacht Club Portopiccolo – in collaborazione con la Società Velica di Barcola e Grignano e la Società Nautica Pietas Julia ASD – parteciperanno una decina di barche impegnate in tre giorni di regate utili anche come warm-up in vista della Barcolana.

BARCOLANA JOB – È tutto pronto per Barcolana JOB, il format dedicato al e alla formazione proposto dalla Regione nel contesto della Barcolana. Già sperimentato con grande successo nelle ultime edizioni dell'evento, Barcolana JOB si pone l'obiettivo di unire il tema della formazione e dell'orientamento alle professioni con il tema del mare, mettendo in contatto domanda e offerta in un mercato del lavoro che risulta strategico per Trieste e per il territorio regionale.

“Barcolana JOB è una delle manifestazioni che meglio rispecchia il ruolo di Barcolana sul territorio – ha dichiarato il presidente della SVBG Mitja Gialuz – ovvero quello di catalizzare l'attenzione del pubblico sul mare e dare valore a tutti gli aspetti che risultano collegati all'economia blu. Oggi più che mai formare i giovani sui mestieri del mare – e aggiunto i mestieri sostenibili collegati al mare – è fondamentale, visti gli investimenti sul sistema portuale regionale”.
A questo link il programma e le modalità di prenotazioni.

villaggio Barcolana

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News