Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Animalisti FVG, preoccupazione per le anacronistiche dichiarazioni dopo la tragedia in Trentino

Continuano a farsi sentire le voci riguardo la recente vicenda dell' e lo sfortunato runner. Il Partito Animalista del FVG, che ci ha inviato il presente comunicato, continua a seguire con grande preoccupazione “le anacronistiche e demagogiche dichiarazioni che si rincorrono dopo la tragedia avvenuta in Trentino”:

“La morte di Andrea Papi, per la quale esprimiamo ancora una volta vicinanza ai familiari, è un episodio di estrema gravità, che deve spingere a colmare la mancata concretizzazione delle misure necessarie a garantire la gestione coerente delle esigenze delle comunità locali e dell'ambiente.”

“Proporre l'eliminazione di decine di orsi e non solo vuol dire scegliere una strada ideologica e cieca che ci riporterebbe indietro di oltre mezzo secolo verso una logica retrograda: il contenimento e la cancellazione della natura e degli non possono essere l'unica opportunità per lo sviluppo locale. Il ritorno ad un'equilibrata convivenza con la natura ha dimostrato, nel corso di decenni di , di raggiungere un benessere duraturo anche per l'uomo.”

“Normalmente la fauna selvatica teme l'uomo, se ne mantiene a distanza, cercando di evitare gli incontri ravvicinati. Le reazioni degli animali selvatici sono scatenate principalmente dalla paura o da situazioni che ritengono minacciose per sé e/o per la prole. Bisogna rafforzare e sostenere le azioni mirate alla corretta e sicura convivenza tra uomo e selvatici che ad oggi non hanno avuto il necessario delle amministrazioni. Per garantire la convivenza tra le specie è indispensabile un forte impegno politico volto a non distruggere l'ambiente naturale e a tutelare realmente la sicurezza di tutti, lavorando per un nuovo rapporto con il territorio.”

Condividi

You may also like...

Almanacco News