Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Alma Pallacanestro Trieste, il derby sul maxischermo

maxischermo-piazza-della-borsa

Con un PalaRubini Alma Arena completamente esaurito e ancora numerose richieste di poter assistere al con Apu Gsa , l'Alma Pallacanestro e il suo Amministratore Delegato Gianluca Mauro hanno deciso di fare un regalo ai propri .

“Questo attesissimo derby – spiega il Presidente Giovanni Marzini – potrà essere seguito da tutti davanti al megaschermo che allestiremo in Piazza della Borsa, o in tv su Telequattro a partire dalle 20:30. Si tratta di un regalo che abbiamo voluto fare alla città per ripagare il grandissimo affetto che stiamo sentendo quest'anno, e in questi giorni in particolare. Voglio ringraziare – ha concluso Marzini – oltre ad Alma Agenzia per il Lavoro che ha reso possibile questa iniziativa, anche la Lega Nazionale Pallacanestro e il che in tempi veramente rapidissimi hanno concesso tutte le autorizzazioni necessarie, e Telequattro che, con grande disponibilità, ha accettato la nostra proposta”.

Triplice appuntamento quindi per stasera, al PalaRubini Alma Arena, in Piazza della Borsa o sintonizzati su Telequattro, ovunque presenti per tifare biancorosso!

Non solo, ma tutti i tifosi potranno anche condividere il proprio derby grazie al nuovo canale WhatsApp nato con il rinnovo del sito della società: basterà condividere le foto di come verrà vissuta la partita inviandole, via WhatsApp, al numero +39 342 66 45 331. Le foto e i messaggi saranno poi raccolti in un album sulla pagina dell'Alma Pallacanestro Trieste. Anche così #cresciamoinsieme!

Condividi

You may also like...

Almanacco News