Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Alma Pallacanestro Trieste, Justin Knox promette faville!

Justin Knox Alma pallacanestro Trieste

Trieste, 28 agosto 2018 – Ultimo arrivato, ma di certo non meno importante anzi: Justin Knox, ala/pivot di 206 centimetri classe 1989, arriva da una più che produttiva in Serie A con la di Capo d'Orlando per completare il reparto lunghi a disposizione di coach Eugenio Dalmasson. Poche parole ma concrete: un atteggiamento molto simile a quello che questo giocatore mantiene sul , forte di un'esperienza di lungo corso e di capacità notevoli sul campo, sia a livello difensivo che offensivo.

Justin, sei appena arrivato: che cosa senti di poter dare ad Alma Trieste e quali sono le tue sensazioni?
“Farò di tutto per dare il meglio, come giocatore, per poter migliorare la squadra. Quello di cui ha bisogno Trieste io sono pronto a garantirlo, che siano rimbalzi, presenza difensiva o capacità realizzativa: da centro o da ala forte, per me non fa differenza”.

Le tue impressioni dopo i primi giorni di allenamento con il gruppo?
“Ci sono buone vibrazioni, tutti quanti si impegnano e lavorano molto e questo non può che essere un fattore positivo di crescita per la squadra. Teniamo oltretutto conto che Trieste torna in Serie A dopo molte stagioni e l'intenzione è fare di tutto per rimanere in questa categoria”.

Non solo Italia nella tua carriera, ma anche altri paesi fra i quali la Malesia, i Paesi Bassi ed il Portorico: che differenze hai trovato?
“Sicuramente il livello della competizione è molto differente fra i diversi paesi, ma alla fine parliamo sempre di pallacanestro. Le grosse diversità le potrei rilevare dal campo, dove alcune località sono migliori per quel che riguarda le , l'atmosfera ed il cibo: sotto questo punto di vista, fra le tappe che ho vissuto, direi che l'Italia è certamente il miglior posto dove sono stato”.

Quali sono le tue aspettative stagionali?
“A livello personale vorrei garantire il miglior rendimento possibile; dobbiamo cercare di vincere ogni non facendo programmi, ma giocando e pensando una partita alla volta”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News