Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallacanestro Trieste, giovedì amichevole Alma Trieste – Avtodor Saratov

Alma pallacanestro Trieste time-out

Si terrà giovedì 13 settembre 2018, all'Allianz Dome di Via Flavia, la prima amichevole casalinga di Alma Trieste: i ragazzi di coach Eugenio Dalmasson affronteranno i russi dell'Avtodor Saratov, con inizio alle ore 20.00 (apertura porte ore 18.30) Lo storico club bianconero, fondato nel 1960, è detentore di due titoli russi, vinti nel 2009 e 2014: nella stagione 2017/2018 ha partecipato sia alla VTB United League che alla Champions League e all'Eurocup, dunque ha esperienza internazionale e sarà di sicuro un test probante per Wright e compagni.

La gara sarà la prima occasione per i tifosi biancorossi per vedere all'opera in casa la squadra di coach Dalmasson e, proprio in quest'occasione, sarà possibile ritirare le tessere abbonamento per tutti coloro che avessero aderito alla campagna “ArriviAmo” 2018/2019.

Dal 12 settembre (apertura casse dalle 16.00 alle 20.30; il 13 settembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30) quindi sarà possibile dunque ritirare la propria tessera le cui modalità saranno definite di seguito. Sarà gratuito l'ingresso al match per gli abbonati, che avranno il proprio posto riservato come per la stagione regolare, e 5,00€ per i tifosi ancora indecisi se sottoscrivere la card stagionale. Novità importante in casa
Alma Pallacanestro Trieste da quest'anno le card avranno una duplice funzione, abbonamento e tessera vantaggi Cashback World, per questo motivo al momento del ritiro delle tessere verrà richiesta la sottoscrizione di un modulo che darà diritto all'adesione al circuito e di avvenuto ritiro della card.

La società ricorda che, per quanto riguarda i tifosi che avessero aderito alla campagna abbonamenti con i profili SuperVip, Vip e Gold, già dall'amichevole con Saratov ci sarà la possibilità di usufruire del parcheggio interno tramite una lista appositamente predisposta all'ingresso di Via Miani: i restanti benefit per tali profili saranno validi dalla prima di campionato.

Condividi

You may also like...

Almanacco News