Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Allerta Protezione Civile : nel fine settimana intenso maltempo

allerta gialla protezione civile

Nel fine settimana, una vasta depressione sul Mediterraneo occidentale convoglierà correnti intense e molto umide di origine africana verso le Alpi orientali. Domenica tale depressione si sposterà verso est favorendo probabilmente il passaggio di un fronte sulla regione.

meteo:
Venerdì 04 dicembre e sabato 05 dicembre: dal pomeriggio di venerdì precipitazioni moderate, dalla sera e per sabato precipitazioni intense o molto intense sulle zone montana e pedemontana, specie Alpi e Prealpi Carniche, più moderate e sporadiche su bassa pianura e costa. Possibili temporali. Quota neve inizialmente intorno ai 500-700 m, in rialzo nella notte.
Sabato in giornata quota neve a 1800 m sulle Prealpi, 1500 m circa sulle Alpi. Soffieranno Scirocco sostenuto sulla costa e venti meridionali forti in quota.

Domenica 06 dicembre: di notte e di mattina precipitazioni molto intense su Alpi e Prealpi Carniche con quota neve oltre i 1500-1800 m; soffieranno Scirocco sostenuto sulla costa e venti forti da sud in quota. In giornata rovesci e temporali con piogge intense potranno interessare anche il resto della regione, con quota neve in calo a 1000-1200 m e forti raffiche di da sud. In serata in esaurimento.

Condividi

You may also like...

Almanacco News