Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nevica a Trieste!

porto di trieste molo settimo

Alla fine è arrivata anche a Trieste. Per ora sotto forma di nevischio, in modo molto leggero ma potranno accadere delle intensificazioni nel corso della giornata.

La nostra regione è interessata marginalmente da una vasta area anticiclonica estesa dall’Atlantico all’Europa orientale con valori massimi di 1032 ettoPascal distribuiti tra le Azzorre e l’Ovest della Manica. Un campo depressionario si estende sul Mediterraneo con valori minimi di 1002 ettoPascal sul Tirreno centrale. Alla bassa pressione è associato un sistema perturbato esteso dalla Sardegna al Tirreno scentrale all’Adriatico meridionale al Mar Nero alla Russia e dal Tirreno centrale allo Stretto di Sicilia alla Tunisia. Una circolazione depressionaria insiste sull’Europa più settentrionale con un minimo di 982 ettoPascal tra l’Islanda e la Norvegia. Alla bassa pressione è associato un sistema perturbato disposto dal Mare d’Islanda alla penisola scandinava alla Danimarca al Mare del Nord alla Scozia al Mare di Groenlandia e dalla Danimarca ai Paesi Bassi. Un campo anticiclonico risulta centrato sulla Russia settentrionale con un massimo di 1036 ettoPascal sull’Artico.
tentrionale con un massimo di 1036 ettoPascal sull’Artico.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News