Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Trieste corso intensivo per parlare in pubblico

Lonza Group, leader dei obbligatori per la sicurezza sul , organizza un corso intensivo di “public speaking” chiamato T.A.O. (Tecniche di Arte Oratoria) per insegnare i trucchi del parlare in pubblico a una vasta platea

Il corso è rivolto a tutte le categorie di persone che hanno la necessità di dover affrontare la platea, come i politici, i capitani d'industria, i banchieri, gli attori, gli avvocati e gli agenti di commercio. I prossimi eventi, della durata di 8 ore, sono previsti per sabato 9 settembre 2023 a Padova, “live” in aula, e sabato 16 settembre 2023 a Trieste. Per chi non potesse affrontare il viaggio, è previsto il collegamento in . Il docente del corso TAO per parlare in pubblico, dott. Alessandro Lonza, trasferirà le sue pluridecennali competenze a chi ne ha bisogno. Raccomandiamo la visione del video qui sotto, della durata di 1 minuto, per capire il meccanismo e per trovare le informazioni necessarie alla prenotazione:

Link alla pagina ufficiale dell'azienda: www.lonzaconsulting.it


Leggi anche: Differenza tra atteggiamento e comportamento


Cenni storici – Demostene è ritenuto il più grande oratore di tutti i tempi. Egli nacque ad Atene nel 384 a. C., da una famiglia molto ricca, e morì a Calauria nel 322 a. C. La madre era figlia di una donna barbara e per questo motivo, l'oratore fu soprannominato “Scita” dai suoi rivali. Il padre, che era proprietario di una ricca azienda, morì quando Demostene aveva appena sette anni. Questa triste esperienza segnò profondamente Demostene, il quale crebbe piuttosto gracile e troppo serio per la sua età; egli era inoltre molto timido e balbuziente, ma nonostante ciò, come fanno intendere numerosi aneddoti, era fermamente deciso a diventare un grande oratore.


Leggi anche: L'importanza dello stile nel business, azienda triestina organizza video-corso

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News