Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Zeno D’Agostino nominato vice presidente di Espo

Zeno D'Agostino Budapest Porto di Trieste

Il presidente di Assoporti e numero uno del di Trieste, Zeno D'Agostino, è stato nominato vice presidente di Espo-European Sea Ports Organisation oggi durante l' generale dell'associazione con sede a .
D'Agostino è stato eletto unitamente a Annaleena Makila mentre Eamonn O'Reilly è stato confermato presidente. Unico rappresentante dell'Europa del Sud il presidente di Assoporti è stato sostenuto da , Finlandia, Francia, Lettonia, Olanda, Romania, Spagna, Irlanda, , Norvegia e Regno Unito, oltre che dall'Italia. “Poter partecipare agli incontri riservati alla presidenza – afferma d'Agostino – per l'Italia significa essere presente ed esprimersi direttamente su decisioni che possono cambiare il futuro dei porti italiani e della portualità del Sud Europa”.
Tra le priorità “va definita una nuova agenda europea ed italiana sulla . Va data forza all'Italia all'interno delle nuove dinamiche di sviluppo delle reti Ten-T e delle autostrade del mare”.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News