Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Yoga bimbi della Natura a Trieste con il WWF

LUNEDÌ 24 APRILE, ore 10.30-12.00
Yoga bimbi della Natura

Osservare l’ambiente attorno a noi, riconoscere animali, piante, forme e sonorità, prepararsi per imitare il movimento caratteristico di alcuni organismi, per poi predisporci nella esecuzione di alcune semplici asana (posture dello yoga) ispirate alla natura circostante e guidati da una storia narrata ed animata direttamente dall’insegnante. Lunedì 24 aprile, approfittando della chiusura delle scuole per il ponte del 25, vi proponiamo uno speciale appuntamento per bambini alla scoperta della natura fuori e dentro di noi, tra terra, cielo e mare, con una biologa dello staff WWF, insegnante di Yoga per bambini con il metodo Balyayoga®.

bimbi yoga

Uno speciale appuntamento per bambini alla scoperta della natura fuori e dentro di noi, tra terra, cielo e mare, con una biologa dello staff WWF, insegnante di Yoga per bambini con il metodo Balyayoga®. Osservare l’ambiente attorno a noi, riconoscere animali, piante, forme e sonorità, prepararsi per imitare il movimento caratteristico di alcuni organismi, per poi predisporci nella esecuzione di alcune semplici asana (posture dello yoga) ispirate alla natura circostante e guidati da una storia narrata ed animata direttamente dall’insegnante.

Queste sono solo alcune delle attività che faremo assieme all’aria aperta, entrando in alcuni luoghi speciali come la spiaggetta protetta dell’area marina, il BioMa e il Reef … termineremo l’incontro di yoga con l’immancabile momento di rilassamento, osservando il cielo e a caccia di nuvole dalle forme più speciali e fantastiche, lasciandoci ispirare dalla nostra fantasia.

L’attività si svolgerà dalle 10.30 alle 12 ed è rivolta ai bambini e alle bambine da 6 a 10 anni.

La partecipazione è gratuita, ma il numero di posti è limitato e la prenotazione è obbligatoria.
Per iscriversi, inviare una mail a info@ampmiramare.it indicando nomi e cognomi dei partecipanti e un recapito telefonico e attendere la conferma scritta da parte dello staff dell’AMP.Portare un tappetino per yoga, abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica.

L’evento è organizzato grazie al contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (L.R. 16/2016) nell’ambito dei “Piccoli incontri con la biodiversità”.

LEGGI TUTTO QUI

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News