Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Scuola AYAT: corsi formazione operatore Ayurveda e Yoga

corso yoga

Scuola AYAT® – Associazione Joytinat Yoga Ayurveda
Sabato 26 settembre dalle 17.00 – via Felice Venezian 20

PRESENTAZIONE DEI DI FORMAZIONE TRIENNALE IN OPERATORE AYURVEDA TRADIZIONALE E IN INSEGNANTE YOGA
Sabato 26 settembre dalle 17, la Scuola AYAT® di via Felice Venezian apre le proprie porte in occasione della presentazione dei corsi triennali di formazione nelle discipline olistiche dello Yoga e dell'Ayurveda, entrambi certificati CSEN-UNI:ISO.
Nata in all'Associazione sportiva dilettantistica di promozione sociale Joytinat Yoga Ayurveda, la Scuola propone i due percorsi di formazione, nel rispetto sia della normativa europea sia della tradizione vedica, appresa dal Maestro SwamiJoythimayananda, “Vaidya” riconosciuto a livello internazionale come autorità negl'ambiti dello Yoga e dell'Ayurveda.
Durante la serata di sabato 26, dopo il saluto di benvenuto ai partecipanti, si passerà alla presentazione del corpo docenti, con proiezione di video della Scuola, illustrazione della didattica e dei programmi triennali, con spazio per la risposta alle domande degli interessati da parte degli insegnanti. La serata di concluderà con un buffet vegetariano-ayurvedico.

La Scuola AYATè centro formatore di operatori nel settore olistico del benessere e rilascia diplomi certificati UNI ISO 9001.2008 e CSEN: il diploma di Operatore Ayurveda Tradizionale e il diploma di Insegnante Yoga.La scuola offre allo studente la possibilità di queste discipline millenarie attraverso le sue aree di formazione e cultura. I programmi sono strutturati in modo che la teoria, basata su Principi e Leggi eterne della Natura, sia costantemente applicata e sperimentata attraverso la pratica.

L'obiettivo delle pratiche di Ayurveda, Yoga e Abyangam è mantenere il corpo e la mente in uno stato di benessere, proteggendo la pace del , sia per se stessi che per gli altri, fin dall'inizio della vita. Alla base del pensiero di Joytinat ci sono due dichiarazioni di organismi internazionali, che l'associazione considera principi programmatici.La prima è il concetto di salute espresso nel 1948 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (che considera l'Ayurveda una medicina complementare):“la salute è uno stato completo di benessere fisico, mentale e sociale e non la semplice assenza dello stato di malattia o di infermità”. La seconda amplia lo sguardo verso il futuro e verso le nuove generazioni ed è la Dichiarazione Universale dei dell'Uomo dell'ONU che ha proclamato“l'infanzia ha diritto ad un aiuto e ad una assistenza particolare”.

Per informazioni: Scuola AYAT® – Associazione Joytinat Yoga Ayurveda, via Felice Venezian 20, 040-3220384, 333-1649760, www.joytinat-trieste.org

Condividi

You may also like...

Almanacco News