Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

VIDEONOTTE #7 per Zeno Cosini / maratona notturna di videoarte a Trieste

La Casa dell'Arte mette nuovamente in rete i propri spazi per far partecipare la città a VideoNotte #7 per Zeno Cosini, settima maratona notturna dedicata alla videoarte italiana e che si snoda in 9 luoghi espositivi dedicati al contemporaneo disseminati nel centro storico di Trieste

programma VideoNotte #7 per Zeno Cosini

L'iniziativa, che si avvale del sostegno della Fondazione Benefica Kathleen Foreman Casali, si sviluppa nelle sedi storiche delle associazioni aderenti e negli spazi amici che coprono tutta la città.

L'edizione di quest'anno presenta 9 per celebrare il centenario della pubblicazione del simbolo di Trieste, La coscienza di Zeno.

Psicoanalisi, autoracconto, dipendenza, fumo, inadeguatezza, matrimonio, eros e bomba atomica sono solo alcuni dei temi trattati da Svevo che continuano a ispirare e affascinare per originalità e attualità.

L'edizione di quest'anno è dedicata a Maria Campitelli, critica militante del Gruppo78, che ha fatto dell'arte contemporanea la passione di un'intera vita.

Segui la piantina di Trieste con la collocazione degli spazi, iniziando liberamente da una a caso delle sedi, e colleziona almeno 8 coupon che ti verranno consegnati.

Ogni spazio espositivo riserverà infatti 1 gadget della Casa dell'Arte ai primi 10 visitatori che lì avranno completato il tour di almeno 8 mostre!

Il gadget di quest'anno è uno scherzoso omaggio alla più famosa ossessione e dipendenza di Zeno Cosini.

VideoNotte #7 è una rassegna di videoarte, ma anche una passeggiata notturna che inaugurerà contemporaneamente nelle 9 sedi con un brindisi diffuso offerto da vini Lenardon e Sancin per abbinare alla mostra di videoarte anche una degustazione di vini d'eccellenza del nostro territorio.

#videonottetrieste
#casadellartetrieste


ideazione
Giuliana Carbi e Massimo Premuda

coordinamento generale
Marzia Piuca

immagine coordinata
Massimiliano Schiozzi

si ringraziano
Cavò, EContemporary, Knulp, LeoLab,
MLZ Art Dep, Polvered'arte, Trart

e inoltre
Chiara Guidoboni, Vincenzo Luongo, Deborah Manoela
Martins Pereira Hack, Sabrina Peschier


info
casa dell'arte trieste
Casa Cave + Cizerouno + DayDreaming Project + Gruppo78 + Juliet
+ L'Officina + Studio Tommaseo + Trieste Contemporanea
c/o Studio Tommaseo
via del Monte 2/1 – 34122 Trieste
040 639187 – 349 1642362
casadellartetrieste@gmail.com
www.casadellarte.it
www.facebook.com/casadellartetrieste

videoNotte 2023


Leggi anche » Il compositore triestino Alessandro Grego stravince in Polonia


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News