Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Venduto il Castello di Duino, ma rimane in famiglia

Castello di Duino

Il Castello di , storicamente di proprietà dei principi Torre e Tasso (Thurn und Taxis) eredi del famoso , scrittore e drammaturgo Torquato Tasso, cambia proprietario. Anzi, no: per mezzo di una vendita a una lussemburghese controllata dal figlio Dimitri, di fatto rimane in famiglia. Un di di quasi 10 milioni di euro, e comprende il castello con relativo , i resti del castello vecchio, le aree naturali a ridosso della costa, il centro congressi, la casa della cuoca, la portineria e altre dipendenze.
Dimitri si occupa di turismo, e promette di valorizzare la proprietà creando un polo di attrazione per i visitatori italiani e stranieri. Miglioramenti in vista quindi per il comprensorio, dei quali beneficeranno turisti e residenti, ma non la Regione, che non ha esercitato il diritto di prelazione per mancanza di fondi.
Alle voci che ipotizzavano un escamotage di natura fiscale in uno dei paradisi europei (il Lussemburgo fa parte dell'U.E.) l'interessato risponde che “la vendita è del tutto legittima e lineare”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News